Accesso Civico

Prevenzione della Corruzione
  • Relazione annuale Responsabile della prevenzione della corruzione

    Relazione annuale Responsabile della prevenzione della corruzione

     

  • Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 

    Scheda relazione RPCT
    Analisi valutazione processi

  • Segnalazioni dei dipendenti – whistleblower

    Segnalazione del dipendente
    La gestione della segnalazione da parte dei dipendenti è a carico del RPCT, in conformità alle previsioni del Codice di comportamento dei dipendenti, e tiene conto delle “Linee guida in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. whistleblower)” di cui alla Determinazione ANAC n. 6 del 28 aprile 2015.
    Relativamente alla gestione delle segnalazioni, si allega qui di seguito il Modello di Segnalazione e si rappresenta che: va compilato in ogni sua parte ed inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail indicato o, in busta chiusa, all’attenzione del RPCT, specificando sulla busta “RISERVATA”.

    Schema della procedura proposta per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite all’interno dell’Amministrazione
    Modello segnalazione illeciti