| Il Consiglio Direttivo | Tesoreria | Le Commissioni | Albo |
| Modulistica | Praticanti | Attestati | Tesserini |

ELENCO COMMISSIONI DI STUDIO

ISTITUITE DAL CONSIGLIO DIRETTIVO PRESSO IL COLLEGIO GEOMETRI

Convocazioni :
Prossime Convocazione qui.
ISTITUZIONE DI COMMISSIONI DI STUDIO PRESSO IL COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI CASERTA:
Il Consiglio direttivo, nella seduta del 10 febbraio 2011, con lo spirito e l’intento di chiedere la totale collaborazione e partecipazione di tutti gli iscritti a qualunque attività di interesse collegiale nonché nel rispetto di quanto annunziato col programma amministrativo pre-elettorale, ha deliberato l’istituzione delle seguenti commissioni di studio:
1)Edilizia e Sismica, 2) Urbanistica, 3) Lavori Pubblici, 4) Catasto-Topografia-Cartografia-GPS, 5) Sicurezza negli ambienti di lavoro 6) Prevenzione Incendi, 7) Ambiente e Territorio, 8) Protezione civile e Calamità naturali, 9) Agricoltura, 10) CTU e Attività Peritali, 11)Arbitrato e Conciliazione, 12) Espropri, 13) Ordinamento, 14) Competenze professionali – Sviluppo – Tariffa, 15) Scuola e Formazione, 16) Esami di Stato e Praticanti, 17) Cassa di Previdenza, 18) Crediti formativi, 19) Tenuta Albo, 20) Giovani Geometri, 21) Comitato redazione giornalino di categoria, 22) Sport.
Il numero delle commissioni suddette scaturisce dalle peculiari e specifiche competenze che oggi vengono richieste al Professionista dai continui aggiornamenti delle norme ed anche alla luce dei nuovi settori professionali in cui il geometra può e deve inserirsi quale tecnico competente.
I presupposti per l’accesso alle varie commissioni sono di seguito sintetizzati.
Ogni commissione sarà costituita da nove componenti oltre ai Consiglieri delegati alle medesime commissioni, come da delibera di Consiglio del 5 febbraio 2010.
I componenti delle commissioni devono essere in regola con i pagamenti della quota associativa d’iscrizione al Collegio.
Dei nove componenti ogni commissione, almeno sette devono avere minimo cinque anni di iscrizione ininterrotti e continuativi, devono possedere conoscenze e competenze riguardanti le attività da svolgere nelle commissioni.
Le commissioni saranno nominate dal Consiglio in seguito a richiesta scritta degli interessati che dovrà essere inoltrata al Collegio entro trenta giorni dalla data di pubblicazione di questo avviso sul sito web del Collegio.
Con successiva notizia, così come previsto dal suddetto programma amministrativo pre-elettorale, il Consiglio proporrà, altresì, di farsi affiancare da altri colleghi esperti per svolgere la funzione di referenti e rappresentanti per le varie zone comunali della Provincia di Caserta al fine di consentire alla Categoria di essere maggiormente rappresentativa e sempre presente su qualsiasi argomento di interesse professionale. Ogni ulteriore informazione al riguardo sarà tempestivamente comunicata per il pieno coinvolgimento di tutti per le intense attività che il Consiglio ha programmato, sta attuando e programmerà ancora, anche, per le proposte che giungono e sicuramente giungeranno ancora da parte degli iscritti interessati e coinvolti nelle evoluzioni delle normative in tutti gli ambiti professionali di nostra competenza. In relazione alle istanze che perverranno, se numerose, saranno costituite due commissioni di studio o ampliato il numero, per ogni settore sopra indicato, proprio per una piena rappresentatività dei geometri, senza precedenti in questo Collegio.
Si unisce lo schema di domanda da inoltrare.
Allegati (scarica qui):
1) Schema domanda.
.........................................................Cordiali Saluti IL Presidente Paolo Parente
Parcelle:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Catasto Territorio e Ambiente:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Scuola e Competenze Professionali:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Manifestazioni-Convegni e Sport:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Urbanistica e LL.PP.:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Disiplianare revisione albo:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Divulgazione e informazioni-internet:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Rapporti con gli enti:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.
Agricoltura e calamità naturali:
1. Geom.
2. Geom.
3. Geom.
4. Geom.
5. Geom.
6. Geom.