| Dal Consiglio Direttivo | Dalla Segreteria | Corsi-Seminari-Convegni | Bandi-Concorsi |

COMUNE DI CASERTA - Avviso pubblico :
Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della Commissione locale per il Paesaggio. Scadenza l’8.9.2011 per la presentazione del plico contenente: Proposta di candidatura, Dichiarazione, Curruculum professionale, Copia di un documento di identità. Si invitano i Colleghi all’inoltro delle istanze perché il Geometra, ai sensi del D.P.C.M. 12.12.2005, è competente in ambito Paesaggistico per le Regioni, e i Comuni delegati, e ai sensi della Delibera n°165 del 2.5.2001 dell’Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici può anche svolgere attività la Valutazione di Impatto Ambientale. Si allega l’Avviso Pubblico del Comune di Caserta:
1) Avviso pubblico per Commissione Paesaggio.pdf
................................................................... IL Presidente Paolo Parente
PROVINCIA DI CASERTA – AVVISO PUBBLICO per formazione Albo Commissari ad acta – Sezione A – “Attività in materia edilizia”:
Si porta a conoscenza degli iscritti che, su diretto interessamento del Consiglio di questo Collegio, la Giunta della Provincia di Caserta ha condiviso la richiesta inoltratele, in data 11.10.2010, tendente all’inserimento dei Geometri tra i professionisti competenti in materia edilizia per essere inclusi negli elenchi per la formazione dell’Albo dei Commissari ad acta, come previsto dall’art. 4 L. R. n°19/2001 e art. 39 L. R. 16/2004. Conseguentemente, il Presidente On.le Domenico Zinzi e la Giunta Provinciale, con la Delibera n°75 del 29.10.2010, hanno riaperto i termini dell’Avviso Pubblico esclusivamente per consentire la partecipazione dei Geometri (e dei Periti Edili). Gli interessati potranno inoltrare e protocollare la domanda, con allegata dettagliata documentazione per provare la pluriennale esperienza in materia edilizia, entro il giorno 20 dicembre 2010, presso la sede della Provincia di Caserta al Viale Lamberti – Area ex Saint Gobain – Caserta. La puntuale considerazione da parte di questa Amministrazione Provinciale di Caserta nei confronti dei Geometri di Terra di Lavoro rientra nei perfetti canoni di collaborazione tra Istituzioni politiche e professionali per lo sviluppo e miglioramento di ogni attività a sostegno del territorio provinciale per l’importante contributo che può apportare la nostra Categoria. Purtroppo devo fare menzione che, in passato, come si evince dagli atti allegati alla presente nota, l’Amministrazione del nostro Collegio, nell’anno 2005, nonostante le mie istanze e solleciti unitamente ai Consiglieri Ricciardi Giuseppe e Della Valle Aniello, restò insensibile all’esclusione della nostra Categoria da altri Avvisi Pubblici emanati dall’Amministrazione Provinciale di Caserta.
Allegati (scarica qui):
1) Richiesta dell'11.10.2010 per l'inserimento dei Geometri negli elenchi dei Commissari ad acta.
2) Delibera di G.P. n° 75/2010 di inserimento dei Geometri negli elenchi dei Commissari ad acta.
3) Avviso Pubblico del Settore Urbanistico della Provincia per l'inserimento dei Geometri negli elenchi dei Commissari ad acta.
4) Precedente esclusione della Categoria, nell'anno 2005, da Avvisi Pubblici di competenza anche dei Geometri.
................................................................... Cordiali Saluti Paolo Parente
PROVINCIA DI CASERTA - Avviso pubblico:
Avviso pubblico relativo all'aggiornamento dell'elenco dei professionisti per affidamento di incarichi tecnici connessi alla realizzazione di lavori pubblici per importi inferiori a €.100.000,00. SCADENZA : 26 LUGLIO 2010.
................................................................... Il Presidente Paolo Parente
- Scarica qui avviso ...